E’ possibile trovare il proprio equilibrio tra CORPO, MENTE e SPIRITO e riuscire a mantenerlo nel tempo prevenendo in anticipo quei disguidi che ci accadono quando trascuriamo noi stessi e il nostro benessere?

SI, È POSSIBILE !

ATTENZIONE: QUESTA PAGINA CONTIENE UNO SCONTO DEL 20% CHE SCADRA’ TRA

0 GIORNI E
00:00:00

Sono felice che tu stia leggendo queste righe, perché oggi hai la possibilità di fare una scelta che potrebbe davvero cambiare la tua vita e migliorare non soltanto il tuo stato di benessere generale, ma anche le tue relazioni interpersonali e la qualità delle esperienze che ti accadono.

Se sei come me, avrai sicuramente già letto molto sulle svariate discipline e tecniche che ti possono aiutare a migliorare il tuo stile di vita.

Potresti aver già praticato yoga, meditazione, migliorato il tuo atteggiamento mentale, ecc.

Il punto è che molto spesso tutto questo non è sufficiente per darci quel benessere totale di cui avremmo bisogno e non basta per poter avere una vita soddisfacente a 360°.

Perché?

Perché scegliere una disciplina che ti aiuti a stare meglio ma che trascura tutti gli aspetti che ci costituiscono (fisico, mentale, emotivo) significa lavorare a reparti stagni. Noi, però, non siamo fatti a reparti stagni ma rappresentiamo un meraviglioso sistema integrato che interagisce continuamente e simultaneamente.

Ora tu potresti trovarti in una di queste situazioni:

  • Vorresti stare meglio ma non sai da che parte partire
  • Fai difficoltà a rilassarti
  • Non riesci a gestire stress, nervosismo e irritabilità
  • Soffri di stanchezza in maniera frequente o cronica
  • Fai fatica a prendere sonno
  • Senti che c’è qualcosa che non va in te ma non sai definire bene cosa
  • Tendi a rimuginare in maniera eccessiva
  • Non sai mangiare in maniera adeguata
  • Hai perso il contatto con te stesso
  • Vorresti migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri
  • Sei disponibile a dedicarti un po’ di attenzione per ritrovare il tuo personale benessere e imparare a renderlo efficace
  • Ti interessano i metodi e rimedi naturali

Se hai risposto in maniera affermativa a più di un paio di queste affermazioni, allora hai la necessità di cambiare qualcosa all’interno di te.

Non cercarla fuori:
la soluzione è dentro di te !

Erika Liani - Naturopata

Lavoro in erboristeria e seguo le persone con trattamenti individuali e percorsi di crescita personale.
Effettuo consulenze di naturopatia, di floriterapia e fitoterapia e pratico trattamenti per il raggiungimento dell’autoregolazione dell’organismo attraverso la riflessologia e la cromoterapia, ai sensi della L. 4/2013.

Anch’io, parecchi anni fa, sentivo che c’era di meglio che potevo fare per me e che c’era qualcosa che non stavo facendo che avrebbe potuto permettermi di diventare io stessa responsabile del mio benessere per gestire autonomamente il mio stato di salute.

Così, negli ultimi dieci anni, ho svolto un percorso che mi ha portata finalmente ad essere autonoma nel ristabilire il mio equilibrio quando qualcosa mi porta a perderlo, oppure prevenendo in anticipo quei disguidi che si verificano quando trascuriamo noi stessi.

Ho inoltre creato un percorso per mettere a disposizione un pò di quanto ho appreso nel corso degli anni, in modo che anche gli altri possano avere la possibilità di gestire al meglio il proprio stato di benessere e di serenità.

Mi piacerebbe davvero che anche tu potessi trovare il tuo equilibrio e diventare in grado di creare, giorno per giorno, la vita che desideri e meriti.

Quello che ti manca è un sistema
efficace che vada a toccare i tasti giusti

Ma come si ottiene tutto questo?

Per prima cosa voglio ricordarti come si fa ad allontanarsi da tutto questo perché, purtroppo, è facile allontanarsi dalla vita che realmente vorremmo e la nostra società attuale non aiuta.

I 4 ERRORI CHE TI IMPEDISCONO DI RAGGIUNGERE IL TUO BENESSERE E UNA VITA SODDISFACENTE

I principali errori che ti impediscono di stare bene e di avere una vita soddisfacente sono essenzialmente 4:

  1. Evitare di ascoltarti e di prenderti cura di te stesso. Il rapporto con te stesso dovrebbe essere una priorità assoluta poiché è quando stai bene tu che riesci a dare il meglio di te nella vita di tutti giorni e con le persone che ti circondano.
  2. Mangiare in maniera scorretta senza tener conto delle tue esigenze e della qualità dei cibi che consumi. Il cibo è il primo carburante che immetti nel corpo ed ha il suo effetto anche sulla tua mente e le tue emozioni.
  3. Essere vittima dei tuoi pensieri negativi e non essere consapevole delle convinzioni profonde che marciano inconsciamente contro ai tuoi obiettivi e desideri. L’atteggiamento mentale possiede una forza determinante sulle esperienze che ti accadono.
  4. Incolpare il mondo esterno per i tuoi insuccessi e insoddisfazioni. Raggiungere la tua personale serenità è possibile e puoi ottenerla conoscendoti in profondità e migliorando il tuo stile di vita a 360°.

I ritmi a cui siamo sottoposti nella società di oggi ci allontanano sempre più dal nostro benessere.

Abbiamo però la possibilità e anche il dovere di SCEGLIERE di riprendere il controllo della nostra vita e di gestirla come è meglio per noi stessi.

Che cos’è “il riflesso del benessere”?

Sei uno specchio che riflette nel mondo tutto ciò che accade dentro di te.

Quando ti senti bene e sei a tuo agio prima di tutto con te stesso, lo divieni anche con chi ti sta attorno.

Il benessere è amore verso di te, verso le persone che hai accanto e verso il mondo che ti circonda.

Oggi ho creato un insieme di passi da seguire che ti aiuteranno a raggiungere tutto ciò che ho raggiunto io, soltanto che tu sarai più veloce nell’ottenerne i risultati perché saprai già tutto ciò che avrei voluto sapere io fin da subito.

Una volta che avrai acquisito queste conoscenze
saranno tue per sempre

Si tratta di un insieme di passi e di esercizi adatti a tutti e che potrai seguire in modo facile e comodo, quando e dove preferisci.

Il percorso andrà a toccare TUTTI gli aspetti che ti riguardano svolgendo un lavoro INTEGRATO e non a compartimenti stagni come è solito fare.

A cosa hai accesso all'interno del programma?

1° PASSO
fc
Clicca su ciascuna immagine per visualizzare l’anteprima dell’indice e della sezione introduttiva.
alimentazione naturale

1° PASSO: “Stai mangiando in maniera adeguata?”

All’interno di questo modulo troverai indicazioni ed esercitazioni che ti saranno utili se:

  • Non hai mai approfondito a sufficienza l’impatto delle singole categorie di nutrienti sul tuo organismo, sul tuo sistema endocrino, immunitariosulla tua mente;
  • Vuoi capire se il modo in cui ti stai nutrendo è in giusto rapporto con le tue esigenze e necessità e se c’è qualcosa che puoi fare autonomamente per migliorare questi aspetti;
  • Vuoi approfondire come riconoscere la qualità degli alimenti e avere dei suggerimenti per trarre da essi i massimi benefici.

Il file è in formato pdf e contiene 65 pagine. Dimensione: 4,9 MB.

Ti avverto che ci sono alcuni temi che questo documento non affronterà e cioè NON sarà una consulenza nutrizionale. Non ti consiglierò delle diete e non accennerò assolutamente a grammature o calorie in rapporto al tuo peso corporeo. Diverrai invece consapevole della qualità della tua alimentazione e di come essa possa contribuire al tuo stato attuale. Ti farò anche delle domande che ti permetteranno di capire autonomamente di quali nutrienti potresti essere carente o viceversa e, di conseguenza, quali sintomi potresti avvertire. Questo ti permetterà di focalizzare dove sta l’equilibrio e poterlo mantenere in maniera autonoma.

credenze e convinzioni limitanti
Clicca sull’immagine per visualizzare l’anteprima dell’indice e della sezione introduttiva.
credenze limitanti abbondanza

2° PASSO: Il potere di mente, emozioni e convinzioni

In questo documento sperimenterai, anche attraverso degli esercizi, il potere che hanno la mente, le tue emozioni e convinzioni profonde nel determinare la tua vita, le esperienze e il tipo di relazioni che attrai. Se io avessi saputo tutto questo quando ho iniziato il mio percorso, avrei risparmiato un sacco di tempo e di sforzi, ma tu hai la possibilità di conoscere tutto questo fin da subito !

  • Capirai a che livello è la tua autostima, indispensabile per garantirti dei risultati in ogni ambito della tua vita.
  • Individuerai eventuali convinzioni limitanti che possono sabotare la realizzazione della vita che meriti e imparerai a trasformarle in convinzioni costruttive e favorevoli al raggiungimento dei tuoi obiettivi.
  • Comprenderai il perfetto riflesso di te che emerge nelle tue relazioni interpersonali e imparerai ad interpretarlo per poterne fare delle esperienze più soddisfacenti, sia nei confronti di te stesso, sia nei confronti delle altre persone con cui interagisci.

Il file è in formato pdf e contiene 54 pagine. Dimensioni: 16,3 MB.

chakra
Clicca sull’immagine per visualizzare l’anteprima dell’indice e della sezione introduttiva.
emozioni e chakra

3° PASSO: Chakra e frequenze dei colori

In questo modulo:

  • Affronterai il tema dell’energia e della frequenza dei colori e acquisirai una consapevolezza e sensibilità energetica.
  • Conoscerai tutti i singoli centri energetici (chakra) e le tematiche personali ad essi collegate.
  • Conoscerai le frequenze vibratorie dei principali colori e come queste possono fornire informazioni utili sul tuo stato energetico dell’essere.

Il file è in formato pdf e contiene 28 pagine. Dimensioni: 6,0 MB.

Se deciderai di dedicarti al tuo benessere in modo più approfondito, riceverai subito l’accesso ai passi del Percorso Guidato.

inoltre avrai IN OMAGGIO...

26
Inoltre avrai IN OMAGGIO la meditazione guidata (sottofondo musicale: brano “Grand’mére raconte une histoire” eseguito con arpa da Chiara Pilosio).

La meditazione guidata ti permetterà di percepire le frequenze dei singoli colori associati ai tuoi centri energetici, per aiutarti a ristabilire il tuo equilibrio energetico e psico-fisico.

Questo tipo di meditazione è in grado di dare il giusto stimolo di autoregolazione al tuo organismo permettendoti di ripulirti energeticamente e di recuperare la giusta qualità di vitalità e di benessere generale.

Il file è in formato mp3. Durata: minuti 14:01. Dimensioni: 11,9 MB.

Quanto costa seguire i passi del percorso ?

Se ho scelto un prezzo inferiore a quello di una mia consulenza in studio è perché vorrei che questo percorso potesse essere veramente accessibile a tutti e che qualsiasi persona possa avere la possibilità di imparare a stare meglio autonomamente.

Tieni conto che per trasferirti tutti i contenuti che ti metto a disposizione, ho calcolato che dovremmo fare almeno 6-7 incontri insieme.

Cosa risparmi?

Per te il risparmio è garantito già in partenza poiché il programma che ho creato ti immunizza da tutto ciò che ho già sostenuto io:

  • dai costi per seguire numerose lezioni di formazione dal vivo
  • dal tempo da impiegare tra lezioni e spostamenti.

Inoltre

  • puoi gestirti tu in autonomia quando meglio preferisci.

Inizia a migliorare da oggi l’impatto che il raggiungimento del tuo benessere personale può avere in ogni ambito della tua vita.

Non farti prendere dalla pigrizia rimandando sempre il tuo star bene a un domani che non arriva mai !

Quali altri risultati avrai?

Con questa offerta hai un doppio risultato:

  • ottieni maggior serenità nella tua vita interiore

e, di riflesso

  • in quella esteriore e nelle tue esperienze e relazioni con le altre persone.

I 3 Passi verso il Tuo Benessere

passi guidati benessere e salute
26

con meditazione guidata IN OMAGGIO !

Prezzo di listino:€ 240,00

Prezzo scontato: € 49,00  € 39,00

(ulteriore sconto del 20% per pochi giorni ancora)

Voglio farlo in modo che il percorso possa veramente essere accessibile a chiunque vuole imparare a stare meglio autonomamente

AREA RISERVATA

Disporrai di un’Area Riservata dalla quale potrai accedere e consultare tutti i contenuti senza dover scaricare nulla sul tuo dispositivo.

Se invece preferisci scaricare la documentazione in formato pdf e mp3, per una tua maggior comodità o per facilitare la stampa dei documenti, in ogni sezione trovi l’area di download che ti permetterà di scaricare i documenti sul tuo dispositivo.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI AL 100%

garanzia-soddisfatti

Se entro 30 giorni riterrai che questo percorso non ti è stato utile, per qualsiasi motivo basterà inviarmi una email tramite l’area CONTATTI e riceverai il rimborso dell’importo versato.

Faccio questo perché desidero che le persone che entrano in contatto con me e con il mio programma siano il più serene possibile.

IMG-20180619-WA00041

Barbara Bin

“Mi reputo fortunata ad aver avuto l’opportunità di aver seguito questo progetto di viaggio introspettivo. Ad inizio di quest’anno erano tante le delusioni ed il senso di scoraggiamento, nonostante da dodici anni mi stia impegnando per capire chi sia realmente, leggendo libri, frequentando corsi, a volte la vita presenta difficoltà che la mente fatica ad elaborare. I passi all’interno di questo percorso sono stati illuminanti tanto che dalla scorsa settimana, i pensieri cupi hanno lasciato il posto ad una visuale serena e soprattutto consapevole su come intraprendere un nuovo percorso personale e professionale. Suggerisco col cuore di leggere tutto attentamente, fare gli esercizi, mettere in pratica tutto. Colgo l’occasione di ringraziare Erika per avermi dato l’opportunità di lasciare andare la vecchia modalità “Barbara” con quella nuova. Ad ognuno auguro di scoprirsi grazie a questo percorso guidato da una persona speciale che, in modo semplice ed autentico, ci permette di riuscire ad eseguirlo.”

IMG-20180619-WA00051

Monica

“Conosco personalmente Erika da un pò di tempo ormai e mi sento fortunata ad aver sperimentato i suoi trattamenti, sin dall’inizio, e soprattutto per aver seguito il suo affascinante percorso. Seguendo passo dopo passo il percorso, si ritrova l’equilibrio tra corpo e mente che spesso, nella vita di tutti i giorni, tra stress e impegni, inevitabilmente perdiamo. Erika mi ha sempre dato consigli preziosissimi e mi ha aiutata anche grazie agli esercizi guidati dalla sua voce che io ripeto tutte le volte in cui ne sento il bisogno. Inoltre ho trovato utilissima la guida sull’alimentazione per capire se si sta mangiando in maniera adeguata e se si sta realmente scegliendo il cibo più adatto a noi… perchè non dimentichiamoci che un’alimentazione sana favorisce il benessere e migliora la qualità della vita. Consiglio a tutti di seguire il suo percorso per ritrovare il vero equilibrio interiore in modo naturale. Auguro a Erika con tutto il mio cuore di seguire sempre questa sua grande passione poiché ha già aiutato parecchie persone e sono convinta che continuerà a farlo !”

Quella che stai leggendo è un’offerta promozionale, in qualunque momento posso decidere di aumentare il prezzo, quindi ti consiglio di approfittarne subito!

A chi non è adatto il programma

A costo di rischiare di essere spiacevole, devo avvertirti che Il Riflesso Del Benessere non è purtroppo un programma pensato per aiutare qualsiasi tipo di persona.

Mi spiego meglio: mi piacerebbe davvero poter aiutare chiunque e, come ti ho spiegato, il mio percorso è adatto a tutti, sia a uomini che donne e di qualsiasi età.

Non è però un metodo dal quale ci si aspettano dei miracoli premendo semplicemente un pulsante magico.

In particolare non è adatto:

  • a chi è eccessivamente pigro e desidera migliorare la propria vita ma senza fare nulla
  • a chi si aspetta sempre che siano gli altri a risolvere i suoi problemi senza impegnarsi

Se hai inteso la filosofia di questo percorso, ruota intorno esattamente al contrario.

Ecco invece a chi è adatto Il Riflesso Del Benessere

Come ti dicevo, se hai inteso la filosofia di questo percorso, avrai sicuramente capito che basa le sue fondamenta sul fatto che sei TU il principale responsabile della tua vita e che il miglioramento deve partire da te.

Dopodiché io ti guiderò sicuramente indirizzandoti verso i passi che io stessa ho seguito e che ti possono facilitare l’esperienza.

Perciò, come io credo, se sei una persona che desidera prendere in mano la sua vita e decidere di vivere la felicità che si merita, allora questo programma può aiutarti.

Il Riflesso Del Benessere può esserti d’aiuto sia che tu non abbia nessuna esperienza in questi argomenti, sia che tu abbia già intrapreso un percorso per prenderti cura di te.

Sono sicura che non avrai nessun problema non solo a capire, ma specialmente ad applicare quello che scoprirai in questo percorso.

Come fare per iniziare?

Iniziare il Percorso Guidato è semplice. Clicca sul link qui sotto, verrai rindirizzato sulle pagine di pagamento sicuro di PayPal, inserirai il tuo indirizzo e-mail e completerai il pagamento in tutta sicurezza.

Entro pochi minuti riceverai una email che ti chiede di impostare la tua password di accesso all’AREA RISERVATA del Riflesso Del Benessere, che trovi anche nel Menù del sito web.

Quando avrai reimpostato la password, ti si aprirà la pagina di login.

Inserendo la password che hai creato, avrai accesso alla pagina di riepilogo del Percorso del Riflesso Del Benessere in cui troverai, uno sotto l’altro, tutti i prossimi Passi da seguire, accompagnati dalle mie indicazioni.

Dopodiché potrai iniziare a consultare le mie guide e a svolgere gli esercizi e la meditazione che ti metto a disposizione.

Durante il tuo percorso potrai sempre contattarmi per raccontarmi come sta andando la tua esperienza o per chiedermi di chiarirti eventuali dubbi o domande in merito al materiale che hai ricevuto.

Ok, credo di averti spiegato tutto. Spero di vederti dall’altra parte !

Ciao !

Erika

PS: Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra accederai ad una pagina, sicura e protetta, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. Una volta concluso il pagamento, entro 5 minuti riceverai una email per l’accesso al Percorso Guidato, con tutte le istruzioni per procedere con i prossimi passi.

HAI DEI DUBBI ?

Il Riflesso Del Benessere è un percorso in abbonamento?

Assolutamente no ! Il Riflesso Del Benessere ti mette a disposizione del materiale gratuito per permetterti di prendere contatto con te stesso e raggiungere il tuo benessere personale.

Se in seguito vorrai sperimentare un maggior miglioramento e conoscere tutto il Percorso Guidato, puoi scegliere di effettuare l’acquisto per avere accesso al percorso suddiviso in passi guidati.

Il pagamento è una tantum: paghi una sola volta per avere accesso e/o scaricare tutto il materiale che conserverai per te.

Come accedo al materiale che acquisto?

Se hai effettuato il pagamento con Carta Prepagata, Carta di Credito o PayPal, non appena hai completato il pagamento sul server sicuro, ricevi immediatamente una email con il link per accedere ai contenuti che hai richiesto.

Se invece hai fatto l’acquisto a mezzo Bonifico Bancario, per velocizzare i tempi, puoi inviarmi la ricevuta dell’avvenuto bonifico via email e ti invierò il link per accedere al materiale. Per inviarmi una mail puoi utilizzare il pulsante che trovi qui sotto in fondo alla pagina.

Disporrai di un’Area Riservata dalla quale potrai accedere e consultare tutti i contenuti senza dover scaricare nulla sul tuo dispositivo.

Se invece preferisci scaricare la documentazione in formato pdf e mp3, per una tua maggior comodità o per facilitare la stampa dei documenti, in ogni sezione trovi l’area di download che ti permetterà di scaricare i documenti sul tuo dispositivo.

Come effettuo l'acquisto? Il pagamento è sicuro?

Acquistare su IlRiflessoDelBenessere è semplice e sicuro: puoi effettuare il pagamento con PayPal, Carta Prepagata o Carta di Credito e con Bonifico Bancario. Tutti i sistemi sono protetti dalla tecnologia SSL di criptazione dei dati.

Appena effettuato l’acquisto ricevi immediatamente una email con tutti i dettagli del pagamento e la ricevuta fiscale.

Per qualsiasi problema con il pagamento o con il download del materiale contattami. Puoi utilizzare direttamente il pulsante che trovi qui sotto in fondo alla pagina.
Ti risponderò personalmente il prima possibile.

Quanto dura il percorso?

Il percorso può richiedere del tempo ma ogni persona ha le sue tempistiche individuali che possono dipendere da svariati fattori. Dipende anche da quali obiettivi ti poni e da quanto ti impegni per ottenere un miglioramento.

In ogni caso tu oggi trovi un percorso con dei passi già pronti per essere seguiti e sarai sicuramente più veloce di quanto sono stata io.

Dopo quanto vedrò i primi risultati?

Già consultando le risorse gratuite puoi ottenere degli importanti miglioramenti del tuo stato generale. I passi del programma ti avvicineranno sempre più all’ottenimento del tuo personale benessere e migliorerà la qualità delle esperienze che attrarrai nella tua vita.

Detto questo, molto dipende anche dal tuo stato di partenza. Ritengo che, generalmente, se metterai in pratica tutto quanto, nell’arco di un periodo dai 3-6 mesi in su puoi vedere dei cambiamenti molto significativi nella tua vita.

Ti invito poi a fare un bilancio della tua vita dopo un anno che avrai intrapreso un percorso di questo tipo. Sono sicura che non potrai non averne benefici e soddisfazione.

E se io non sono in grado?

Il percorso è strutturato in pochi e semplici passi. Gli esercizi che ho predisposto possono essere seguiti da chiunque e in qualsiasi momento.

Non è preferibile una consulenza dal vivo piuttosto che un insieme di passi online?

Nonostante essere seguiti personalmente dal vivo sia diverso rispetto al seguire una guida online, posso dirti che la modalità con cui ho strutturato questi passi può essere molto efficace e comodo per i seguenti motivi:

– A te costa abbondantemente di meno rispetto ad una serie di consulenze dal vivo;

– Puoi seguire le guide e ascoltare gli audio comodamente da casa tua o in qualsiasi luogo tu voglia e quando preferisci;

– Hai la possibilità di avere sempre a disposizione tutto il materiale e puoi rileggerlo e consultarlo ogni volta che ne sentirai la necessità. Molto spesso, infatti, ci si dimentica di molti aspetti che sono stati detti e poterli consultare con calma ti permetterà di cogliere degli aspetti che magari alla prima lettura non avevi compreso del tutto.

– Ho organizzato i vari passi in modo che tu possa farne un’esperienza graduale, avvalendoti di pratici esercizi e schede riassuntive per permetterti di focalizzare i punti più importanti.

E se ho troppo poco tempo?

Siamo tutti molto indaffarati, ma se senti di voler migliorare il tuo stato di benessere, potrai decidere tu i tuoi tempi e seguire un passo alla volta secondo le tue necessità e possibilità.
Tutti e 4 i passi contengono un totale di n. 178 pagine (come un libro soltanto) e n. 2 audio.

Qui il punto fondamentale è che stiamo parlando della tua vita. Il tuo stile di vita e il tuo benessere dipendono ovviamente anche dal tempo e dall’impegno che ci metterai. Con i passi che ho preparato, tu puoi essere in grado da subito di saper produrre maggiore felicità e benessere nella tua vita.

Devi chiederti quanto sei disposto a migliorare la tua vita. Se decidi che non hai intenzione di impegnarti nemmeno un pò, fra un anno potresti guardarti indietro e ritrovarti con gli stessi problemi di oggi però in più avrai perso un anno…

Ho strutturato questo percorso in semplici passi graduali e, una volta che hai accesso ai contenuti, puoi seguire le mie indicazioni e riguardarti quello che ti serve quando e dove preferisci, e soprattutto quante volte vorrai, tenendo conto dei tuoi tempi e delle tue possibilità.

E’ un percorso che ti immunizza dalle perdite di tempo che possono derivare dal seguire dei corsi dal vivo tra lezioni e spostamenti. Puoi gestirti tu in autonomia quando meglio preferisci.

Ma ci devi mettere il tuo impegno, altrimenti come fa a funzionare?

Ovviamente la scelta spetta a te.

IlRiflessoDelBenessere
Hai altri dubbi o domande? Scrivimi qui: contatta@ilriflessodelbenessere.com. Ti risponderò personalmente il prima possibile.

ATTENZIONE: QUESTA PAGINA CONTIENE UNO SCONTO DEL 20% CHE SCADRA’ TRA

0 GIORNI E
00:00:00
Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco